DECA-DURABOLIN ® Nandrolone

I risultati degli studi effettuati presso l’Università di Aberdeen indicano che gli integratori alimentari combinati con esercizio fisico pesante con la conseguente disidratazione potessero portare a un aumento di nandrolone di produzione endogena. Un altro composto che trova impiego nella gestione dei bassi livelli di T è il diidrotestosterone (DHT, androstanolone;4 ,Figura 1). Sono stati fatti enormi sforzi per produrre una forma orale attiva di T, e un candidato di successo è l’estere undecanoato di T [ 12 ]. Inoltre, 5 può essere ulteriormente modificato sinteticamente mediante alchilazione in posizione C-17 e successiva ossidazione con conseguente potente anabolizzante 17α-metiltestosterone 6  o methandienone 7 (figura 2B). È un ormone relativamente più sicuro per gli uomini, ma il fatto che sia estremamente soppressivo rende necessario l’uso concomitante del testosterone. Anche usando il testosterone nello stesso ciclo, deca di solito complica il recupero in TPC, causando un tempo maggiore affinché il testosterone naturale ritorni a livelli normali.

  • Tuttavia, a causa di anni di controversie sugli steroidi anabolizzanti, tale uso è stato piuttosto limitato negli Stati Uniti per molti anni.
  • Deca-Nandrobol è quindi controindicato nei pazienti allergici alle arachidi o alla soia.
  • Complessivamente, per i suoi effetti, la stragrande maggioranza delle persone sceglie di utilizzare Deca Durabolin nelle fasi di Bulking.

Gli steroidi anabolizzanti hanno molti effetti fisici, come favorire la crescita della massa muscolare e aumentare la forza e l’energia. Pertanto, si abusa spesso degli steroidi anabolizzanti per migliorare la competitività nello sport. I consumatori sono spesso atleti, in genere giocatori di football, bodybuilder, lottatori o sollevatori di pesi, e la maggior parte sono di sesso maschile.

Metodologie analitiche per rivelare la presenza di nandrolone negli atleti

I cicli che vanno da dieci a dodici settimane sono considerati ideali ma troverai alcuni utenti che allungano il ciclo a sedici settimane. Il Nandrolone iniziò ad essere usato nel 1957, come Nandrolone fenilpropionato, che è una variante estere del Nandrolone e i suoi effetti si avvertono molto rapidamente. Ciò che è andato contro è stato il fatto che aveva un’emivita molto breve e questo ha reso il suo uso molto limitato. Se si desidera utilizzare il Nandrolone fenilpropionato, è necessario iniezioni almeno ogni giorno alternativo.

La posologia e le modalità di utilizzo di Deca-Durabolin possono variare a seconda dello specifico caso, in base all’età del paziente e al giudizio del medico. A livello del tessuto osseo Deca-Durabolin stimola la formazione della matrice ossea e ne promuove la mineralizzazione. Trova il farmaco che stai cercando all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini. Il normetandrolone non è più in commercio ma viene ancora prodotto dai laboratori clandestini come tutti gli steroidi fuori commercio. Terapia anticoagulante – Il Deca-Durabolin può potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5).

Perché dovresti usare  DECA?

Si ritiene che gran parte dell’effetto sia associato a specifiche alcamidi chiamate macamidi, che possono aumentare il numero e la motilità degli spermatozoi, ma non influenzano i livelli di T [ 98 ]. Osservazioni di tipo aneddotico suggeriscono che gli atleti che assumono steroidi anabolizzanti siano in grado sia di sottoporsi più frequentemente a carichi di lavoro d’elevata intensità, sia di aumentare le performance. Il nandrolone, in modo particolare, può incrementare nei calciatori la loro propensione al “fight and flight”, molto efficace ai fini agonistici. Tuttavia, questa situazione può risultare non controllabile ed ingenerare nell’atleta irritabilità, violenza, frequenti ed immotivati sbalzi d’umore, comportamento irrazionale, aggressività, ecc. La presenza nelle urine del 19-nor-androsterone ad una concentrazione superiore a 2 ng/ml per i maschi (5 ng/ml per le femmine) è considerata la prova dell’assunzione del nandrolone da parte degli atleti per migliorare le loro prestazioni psicofisiche.

Altre anomalie includono neoplasie epatiche o carcinomi epatocellulari indotti dall’uso prolungato di alte dosi di Nandrolone decaonato. Anche dosi relativamente basse possono causare epatite colestatica e funzionalità epatica anormale. Tra i principali effetti collaterali di Deca Durabolin che possono essere menzionati sono la soppressione del testosterone e gli effetti androgeni ed estrogeni che può avere sul corpo. Le moderne (approvate) applicazioni mediche per questo farmaco sono ancora https://tuttostore.com/it-negoziodianabolizzanti24-com/scopri-come-assumere-gli-steroidi-in-modo-sicuro-e-2/42139/ più selettive di quanto non lo fossero a metà degli anni ’70. Negli Stati Uniti, il farmaco è ora solo approvato dalla FDA per il trattamento dell’anemia, anche se è spesso usato anche “off label” per preservare la massa magra nei pazienti HIV positivi e altri che soffrono di malattie fortemente debilitanti. Al di fuori degli Stati Uniti, la Organon sembra sostenere l’uso di questo farmaco principalmente su pazienti affetti da grave anemia, osteoporosi, e il cancro al seno avanzato.

Gli agenti di iniezione in generale possono causare reazioni locali nel sito di iniezione. Alcuni effetti collaterali comuni degli estrogeni possono includere ritenzione idrica, gonfiore e ginecomastia. Sia il progestinico che la prolattina hanno effetti collaterali simili come gli estrogeni che si manifestano nei capezzoli gonfi, gonfiore e ginecomastia. Inibitori dell’aromatasi e anti-estrogeni sono usati per combattere questi effetti collaterali sebbene essi abbiano un’affinità per il recettore del progesterone. Per la natura del Deca-Durabolin, gli effetti collaterali non possono scomparire rapidamente con la sospensione del medicinale. Le soluzioni iniettabili in genere possono causare una reazione locale nel sito di iniezione.

I partecipanti a cui è stato somministrato 20-idrossiecdisone hanno mostrato un aumento significativo delle prestazioni e dell’ipertrofia muscolare rispetto ai controlli. Il meccanismo di questi effetti sembra essere associato alla capacità del 20-idrossiecdisone di interferire con i recettori β-estrogeni. L’estratto di radice di maral e il 20-idrossiecdisone sono attualmente legali; tuttavia, il 20-idrossiecdisone è stato recentemente incluso nell’elenco di monitoraggio della WADA [ 102 ]. L’assunzione di dosi eccessive e prolungate di sostanze dopanti genera non pochi effetti collaterali, poiché interrompe la produzione naturale del testosterone.

È una sostanza che aumenta la sintesi proteica nel muscolo scheletrico e favorisce il risparmio azotato.Il testosterone (TS) viene prodotto nel testicolo dalle cellule di Leydig, attraverso la liberazione di FSH (ovulazione o spermatogenesi) e ICSH (uomo) o LH (donna) dall’ipofisi. Gentile Direttore, mi scuso per il disturbo ma sto cercando informazioni relative ai danni causati dai prodotti che ultimamente vengono venduti nelle palestre e suggerite dagli insegnanti stessi. Il mio ragazzo si è appena iscritto in palestra e gli hanno praticamente imposto l’assunzione di creatina, proteine e non ricordo bene cos’altro…so solo che iniziava per «A»… Sono molto preoccupata, sono due giorni che assume queste sostanze e il suo corpo non sembra reagire molto bene. Caro Dottore, Le scrivo per avere qualche opinione in merito all’utilizzo di farmaci antidepressivi (sereupin-paroxetina). Pratico atletica a buon livello (mezzofondo e fondo) e conosco casi analoghi al mio in cui l’atleta non è riuscito a correre come prima a causa di minore forza e resistenza.

Tra di esse figurano Ingrossamento della mammella Cancro della mammella L’ingrossamento della mammella nei soggetti di sesso maschile viene… Maggiori informazioni (aumento del tessuto mammario negli uomini) può avere bisogno di una riduzione chirurgica. Ecco spiegato il motivo per cui il Nandrolone è uno degli steroidi anabolizzanti più popolari per aumentare la massa muscolare.